Servizio Clienti
0437.470129

FRITSCHI ATTACCHI SCIALPINISMO: MOD. DIAMIR FREERIDE PLUS 100 MM.

 0
recensioni
2 ordini
 Disponibile
Fritschi
298,90
-25%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 396,50
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 298,90
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

DIAMIR FREERIDE 100MM. Diamir Freeride 09/10 ha una marcia in pù è l`unico vero attacco da freeride dotato di funzione di camminata stabile. La grande stabilità, la resistenza alla torsione e le ampie superfici d`appoggio nella zona del puntale consentono una trasmissione ottimale della forza anche su sci più larghi. La straordinaria barra centrale che scivola liberamente consente la flessione naturale dello sci e di conseguenza una conduzione facile e precisa dello sci stesso. La struttura robusta, ma allo stesso tempo leggera, con una gamma di regolazione DIN fino a DIN 12 sottolineano le eccellenti propriet di discesa del Diamir Freeride,è infatti compatibile con tutti gli scarponi da sci alpino e da sci-alpinismo a norma DIN/ISO. CARATTERISTICHE TECNICHE: Valori di sgancio: DIN 4 - 12. Altezza di posizione: 39 mm. a partire dal filo superiore dello sci. Larghezza massima dell sci mm.100. Misura solo tg.M PESO: 1980 gr.alla coppia compreso lo skistopper100 mm..
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
M - lunghezza suola da 280 a 340 mm.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK