Servizio Clienti
0437.470129

Collegamenti utili





Impreste Mountain Technology

ONLINE STORE PER IL PROFESSIONISTA

Produce e distribuisce dal 1999 le migliori attrezzature per il soccorso in montagna, e per tutte le tipologie di lavoro in esposizione e su fune.

La filosofia è quella di servire il cliente professionista in maniera puntuale e precisa, offrendo una pluriennale esperienza e conoscenza dei prodotti e dei materiali per il lavoro in altezza, perchè il cliente possa fare sempre e solo la scelta più adatta alle proprie esigenze e a quelle della sua azienda.
 
Impreste Mountain Technology non si limita quindi a fornirvi i materiali della migliore qualità al prezzo più concorrenziale, ma mette a Vostra completa disposizione la competenza maturata in anni di costante presenza sul mercato, sempre in contatto diretto con le migliori aziende produttrici di attrezzatura per le quali è distributore.

Impreste Mountain Technology è specializzata anche nelle grandi forniture di materiale per il Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco, le associazioni di Guide Alpine, imprese specializzate nei lavori in esposizione e dispone di un servizio di consulenza per tutte le richieste sia commerciali che tecniche.

Impreste Mountain Technology è un marchio Asports.



METEO
MARCHI
SCIALPINISMO
AMICI
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK