Servizio Clienti
0437.470129

LASPORTIVA TC PRO

 0
recensioni
14 ordini
 Disponibile
ASPORT`S
125,10
-10%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 139,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 125,10
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

TC PRO Unisex,
scarpetta studiata per utilizzi su vie lunghe in montagna e fessure: novità assoluta sul mercato per caratteristiche tecniche! TC Pro garantisce il massimo comfort anche dopo molte ore di utilizzo grazie alla morbida imbottitura interna nella zona dei malleoli e nella zona anteriore. Peculiarità del modello: il taglio alto della tomaia, concepito per proteggere la caviglia dagli sfregamenti nelle fessure. Il bordo anteriore in gomma fornisce ulteriore protezione nelle fessure mentre il sistema di allacciatura in punta è appositamente studiato per preservare i lacci dallo sfregamento contro la roccia. Tomaia e linguella sono estremamente traspiranti per aumentare il comfort interno. TC Pro adotta inoltre il brevetto P3, concepito per mantenere l’arcuatura della scarpetta nel tempo. La suola, realizzata con una nuova mescola Vibram®, riduce la deformazione sulle piccole tacchette e sugli appoggi taglienti.

CARATTERITICHE
Tomaia: Vitello scamosciato, costruzione tubolare.
Fodera: Pacific.
Calzata: Media.
Intersuola: LaSpoFlex 1,1 mm solo anteriormente abbinato al sistema P3.
Suola: Vibram® 4 mm.
Misure: 38 - 45 comprese mezze misure .
PESO: 500 gr. al paio.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
38,5 · 39 · 39,5

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK