Servizio Clienti
0437.470129

CLIMBING TECHNOLOGY MULTI CHAIN EVO INNOVATIVA DASY CHAIN AD ANELLI

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Climbing Technology
39,00
-20%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 49,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 39,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Multi chain evo,
innovativa daisy chain ad anelli costruita con fettuccia in Dyneema a singolo strato, per utilizzo su vie lunghe e per l’alpinismo in generale. Ideale per l’auto-assicurazione in sosta, per la connessione e l’equalizzazione degli ancoraggi in sosta, come longe per la discesa in corda doppia e come staffa.

CARATTERISTICHE
Dotata di un innovativo anello per il collegamento all’imbraco (registered design), di sei ampi anelli intermedi e express finale.
La particolare costruzione garantisce sempre un carico di 24 kN: da capo a capo, per ciascun anello intermedio o collegando due o più anelli intermedi.
La costruzione ad anelli singoli riduce la possibilità di errore e il pericolo di fuoriuscita dall’ancoraggio, tipico delle tradizionali daisy chain.
Carico di rottura: 24 kN.
Singolo anello: 24 kN.
Lunghezza: 125 cm.
Certificata: CE 0333 UIAA, EN 566:2017.
PESO: 90 gr..

 

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK