Servizio Clienti
0437.470129

FERRINO SOLO FR COLORE ARANCIO UN POSTO

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Ferrino
293,00
-19%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 359,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 293,00
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Solo,
tenda 4 stagioni 1 posto adatta a tutti coloro che richiedono dimensioni e pesi minimi.  
Struttura: Double cross.
Materiali: Doppio tetto in 100 % Recycled Poliestere Ripstop 70D, 85 g/m2, spalmatura poliuretanica alluminata termoisolante, impermeabilità 3000 mm, idrorepellente, trattato FR | Interno in Poliestere Ripstop 70D, 55 g/m2, idrorepellente e traspirante, trattato FR, Pavimento in 100 % Recycled Poliestere 70D, 95 g/m2, spalmatura poliuretanica termoisolante, impermeabilità 8000 mm. Idrorepellente, trattato FR, Finestra frontale in TPU trasparente, Cuciture nastrate nel doppio tetto e nel pavimento, Costruzione a tre strati per rinforzare gli angoli del catino.
Paleria: Paleria in lega di alluminio temperato 7001 T6 con caratteristiche di leggerezza, resistenza ed elasticità, 2 Pali in duralluminio precollegati con struttura double cross, Tenda interna sospesa alla paleria con guaine guida palo.  Picchetti in alluminio "Y-Peg”.
Ingresso e aerazione: Abside anteriore, Porta con zanzariera esterna completamente apribile e riponibile in apposito taschino, Cuffie di ventilazione.
Storage: Tasche porta oggetti, Asole porta materiali.
Accessori: Asole in nastro sugli angoli del pavimento per ancorare la tenda, se montata su neve, con piccozze, sci o altri corpi morti, Distanza del doppio tetto dalla base regolabile con fibbie in alluminio per un ottimale tensionamento e per consentire un passaggio maggiore o minore di aria in base al clima e alle condizioni meteo, Sistema di tiranti riflettenti e multipoint, che evita la rottura o deformazione della paleria in caso di vento forte, Gancio interno porta lampada, Sacca custodia, Kit di riparazione incluso, Istruzioni video attivabili con QRCode.

CARATTERISTICHE
Indicata per Alpinismo e Scialpinismo.
Dimensioni: 210 x 120 cm. H 90 cm.
Volume: 1,8 m3.
Dimensioni minime arrotolata: 13x40 cm.
Peso minimo: 1800 gr.
PESO max.:  2000 gr..

 

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK