Servizio Clienti
0437.470129

PETZL FREINO Z TRIACT LOCK MOSCHETTONE

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Petzl
38,00
-19%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 46,97
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 38,00
Prezzo Promo
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Freino Z TL,
moschettone con rimando di frenaggio per discensore
Il moschettone FREINO Z dispone di un rimando che consente di aumentare o modulare l’azione frenante durante la calata. Semplice da utilizzare, è compatibile con i discensori autofrenanti I’D S, I’D L, I’D EVAC e RIG. Una volta girato, consente di rendere il discensore imperdibile nei trasferimenti dal portamateriale al punto di attacco ventrale o all’ancoraggio. FREINO Z è dotato del sistema di bloccaggio automatico TRIACT-LOCK.

CARATTERISTICHE
Controllo dell’azione frenante: - rimando che consente di aggiungere frizione in caso di carico pesante per controllare meglio la calata (situazione di soccorso con due persone), - utilizzo semplice e modulabile. La corda può essere velocemente fatta passare o uscire dal rimando di frenaggio con una sola mano.
Manovre facilitate: - facile passaggio della corda nel rimando senza aprire il moschettone, - sistema Keylock per evitare l’aggancio involontario del moschettone, - sistema di bloccaggio automatico TRIACT-LOCK con sbloccaggio a tripla azione, - compatibile per un utilizzo su imbracatura e ancoraggio.
Una volta girato, consente di rendere i discensori autofrenanti I’D S, I’D L e I’D EVAC (1) o RIG (2) imperdibili nei trasferimenti dal portamateriale al punto di attacco ventrale o all’ancoraggio. Materiali: alluminio.
Certificazione(i): CE EN 362, EAC, NFPA 1983 Technical Use.
Apertura della leva per il rimando: 12 mm.
Sistema di bloccaggio: Trianct-lock.
Resistenza asse maggiore: 23kN.
Resistenza asse minore: 8 kN.
Resistenza leva aperta: 8 kN.
Apertura: 18 mm.
PESO: 75 gr..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK