Servizio Clienti
0437.470129

DYNAFIT SEVEN SUMMITS BOOT SCARPONI SCIALPINSMO `2022/23

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Dynafit
398,95
-13%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 459,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 398,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Seven Summits,
è Lo scarpone da sci alpinismo da uomo ha un utilizzo intuitivo ed è ottimo per lo sci alpinismo classico, sia in salita che in discesa. È l'evoluzione della celebre serie di modelli NEO. Uno scarpone a tre ganci, polivalente e affidabile, che offre il massimo comfort, un utilizzo semplice ed eccellenti performance in discesa, ma conquista anche con un prezzo accattivante. Con il Seven Summits hai sempre lo scarpone gusto, che tu stia muovendo i primi passi o abbia già una grande esperienza. Prende ispirazione dalle caratteristiche comprovate dei modelli delle categorie più alte, ma resta fedele alla sua costruzione semplice, comoda e facile da usare. Con il peso di appena 1520 grammi si possono affrontare anche lunghe uscite. Soluzioni tecniche come il sistema di chiusura Ultra Lock 2.0, comprovato nel tempo, scafo in PU e gambetto in Marfran, flex progressivo ed eccellenti prestazioni in salita e un peso generalmente impossibile da raggiungere per gli scarponi in Pebax. Inoltre, il Driving Spoiler e il Velcro Power Strap migliorano le performance in salita. La larghezza è comoda, 104,5 mm. Il Seven Summits è disponibile con la scarpetta Custom Ready (CR), per comfort immediato, ottima prestazione termica e lunga durata. Come tutti gli scarponi da scialpinismo DYNAFIT anche il Seven Summits è prodotto a Montebelluna in conformità agli standard qualitativi più elevati. Seven Summits Boot - Può tutto, in ogni uscita.

CARATTERISTICHE
 Suola: Dynafit Pro Touring.
Allacciatura: Dynafit Quick-Step-In.
Chiusura: Ultra Lock System 2.0.
Inclinazione: 15°-18°.
Last Width: 105.
Fodera:  Custom Ready.
Materiale: PU.
Taglie: da 25,5- 31,5.
PESO: 1520 gr. (size 26.5)

 

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK