Servizio Clienti
0437.470129

STRONG 19.5 ANTI MOSCHITO INSETTO REPELLENTE

 0
recensioni
6 ordini
 Disponibile
Strong
9,00
-9%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 9,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 9,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Come funziona il 19,5?
ciò che attrae verso di noi molti insetti, in particolare le femmine adulte di zan-zara, è l’odore che emaniamo, e nello specifico quello del diossido di carbonio e dell’ acido lattico che emettiamo. Il DEET contenuto nel 19,5, colpisce i re-cettori olfattivi degli insetti rendendo lo-ro estremamente difficile riconoscerci come una fonte di nutrimento.I repellenti infatti, contrariamente a quanto abitualmente si crede, non ucci-dono gli insetti, ma ne impediscono l’avvicinamento, rendendoci di fatto “invisibili” ai loro ricettori sensoriali.Qual è il principio attivo del 19,5?La Dietiltoluamide (DEET), è il più efficace e testato al mondo, topico repel-lente, si stima che oltre 200 milioni di persone su tutto il pianeta utilizzino abi-tualmente il DEET (fonte pubblicazione dell’istituto superiore della sanità), supportati dal vastissimo spettro d’azione contro le zanzare, i simulidi e le zecche.Sviluppato dall’esercito statunitense nel 1946 venne utilizzato come presidio per le punture degli insetti addirittura in Vietnam e nel sud est asiatico in condi-zioni particolarmente avverse, per arrivare poi nel 1956 ad entrare nel mercato per scopi maggiormente ordinari , rendendo più serene le nostre serate estive.Perché si chiama 19,5?La massima quantità di principio attivo consentita al fine di ottenere una coper-tura protettiva prolungata , e nello stesso tempo garantire l’elevata tollerabilità anche ai soggetti particolarmente sensibili, come i bambini sopra ai 2 anni, è la concentrazione del 19,5%, così come raccomandato dal Ministero della Salute . Abbiamo scelto di evidenziare queste caratteristiche nel rispetto delle esigenze di protezione e di cura che ognuno di noi cerca per la sua famiglia.

CARATTERISTICHE
L’elevata tollerabilità della molecola, ne rende adatto l’uso a partire dai 2 anni di età, e per la sicurezza dei bambini, la soluzione contiene denatonio benzoa-to, una sostanza amara che aiuta a prevenire l’accidentale ingestione del pro-dotto.
Il 19,5 è stato inoltre arricchito, nella sua formulazione, con aloe vera, che svolge un’azione emolliente della pelle, rendendo piacevole la sua nebuliz-zazione. Il 19,5 è un biocida, autorizzato dal Ministero della Salute, è un prodotto sicu-ro, tuttavia è sempre necessario usare cautela e seguire le istruzioni riportate in etichetta.
La confezione contiene 100 ml di prodotto,
PESO totale: 150 gr..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK