Servizio Clienti
0437.470129

HANWAG MAKRA COMBI GTX SCARPONI ALPINISMO

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Hanwag
224,95
-12%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 256,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 224,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Makra Combi GTX,
sono scarponi leggeri, stabili e adatti per i ramponi, utilizzabili nelle escursioni in alta montagna con attraversamento di ghiacciai e vie ferrate.
Il robusto scarpone da montagna offre un’ottima protezione con grande libertà di movimento grazie al collarino ribassato e alla fodera in Gore-Tex® impermeabile e traspirante.
Come specialista di terreni alpini e rocciosi con ottime prestazioni in arrampicata, lo scarpone tecnico Makra Combi GTX è anche padrone della situazione in quota e nei passaggi su ghiacciai. La struttura dello scarpone offre spazio sufficiente per calze più spesse grazie al taglio più largo nella zona dell’avampiede. In ogni caso, ciò permette la circolazione senza ostacoli alle dita dei piedi, un prerequisito essenziale per prevenire il congelamento. Con la sua allacciatura controllabile in maniera precisa nell’avampiede e nel collarino, Makra Combi GTX può essere regolato con precisione adattandolo contro lo scivolamento.
La struttura ammortizzante della suola ha un buon irrigidimento e la suola profilata Vibram® Pepe con zona di arrampicata molto aderente. Un portaramponi al tallone permette di indossare i ramponi combinati.

CARATTERISTICHE
Attività specifica: Alpinismo e trekking.
Calzata: maschile.
Materiale fodera: Tessili naturali e sintetici, Gore-Tex® Performance Comfort.
Materiale tomaia: Pelle e tessuti sintetici.
Materiale suola: Vibram®
Compatibile con ramponi semi-automatici
Tecnologia: GORE-TEX®.
Chiusura: con lacci.
PESO al paio: 1180 gr.(numero 42).

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK