Servizio Clienti
0437.470129

MEINDL CONDITIONER & PROOFER SPRAY IMPERNEABLIZZANTE A BASE D`ACQUA

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
Meindl
12,00
-7%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 12,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 12,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Conditioner & Proofer,
è una formula a base d'acqua adatta per il condizionamento e l'impermeabilizzazione di tutte le calzature in pelle. Questa speciale formula è stata creata per aiutare a prevenire l'essiccamento della pelle, pur mantenendo la funzione impermeabile della calzatura. È progettato per trattare tutti i tipi di scarpe e scarponi Meindl per aumentarne la resistenza all'acqua mentre ricondiziona la pelle per mantenere le prestazioni eccellenti delle scarponi e aiutare a prolungare la vita di tutti gli scarponi da esterno. La pulizia e il condizionamento della pelle sono importanti per la cura adeguata delle tue scarpe e scarponi  Questo ammorbidente per scarpe e scarponi è resistente ale calzature in pelle, pelle scamosciata, nabuk e tessuto e non influisce sulla traspirabilità della calzatura. 
Utilizzabile anche su pelle liscia quindi anche in uso abbinato con Sportwax.

CARATTERISTICHE
Spray contenente una soluzione impregnante, per la cura di calzature in pelle di ogni tipo. Spruzzare sulla parte opportunamente pulita, e lasciare asciugare 12 ore. Alla fine, spazzolare con una spazzola idonea per pelle.
Colore: Incolore.
Contenuto: 150 ml.
PESO: 170 gr..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK