Servizio Clienti
0437.470129

IMPRESTE NUOVA PIASTRINA CRISTALLOGRAFICA

 0
recensione
47 ordini
 Disponibile
Impreste
14,95
-38%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 24,10
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 14,95
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Piastrina cristallografica,
è utilizzata per il riconoscimento della forma dei cristalli di neve con la lente di ingrandimento di tipo anaplametrica. I cristalli di neve vengono raccolti e posati sulla piastrina che, grazie al suo colore nero, offre un ideale contrasto per l'osservazione. La piastrina è multiuso. Su un lato riporta la numerazione numerica, alfanumerica e grafica dei vari cristalli di neve della IASH come classificati dalla Classificazione Internazionale delle Neve Stagionale al Suolo (Colbeck, 1993), la classificazione della durezza con il test della mano, dell'umidità delle neve, la scala delle pendenze per le mappe 1:25.000 e un righello. Sul lato opposto è riportato una schematizzazione di un goniometro per la misura dell'inclinazione e delle griglie per facilitare la determinazione delle dimensioni dei cristalli.

CARATTERISTICHE
Colore: nero con scritte argento.
Materiale: lega di alluminio anodizzata nero.
Dimensoni: 105 x 160 mm.
Spessore: 1 mm.
PESO: 44 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Pedrooriginal
 10 · 01/05/2023
Complimenti per avere in vendita tale prodotto di difficile reperimento.
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK