Servizio Clienti
0437.470129

SCARPA PHANTOM 8000 HD SCARPONI ALTA QUOTA

 0
recensione
3 ordini
 Disponibile
Scarpa
739,95
-14%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 858,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 739,95
Prezzo Promo
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Phantom 8000 HD,
alpinismo invernale. 
Scarpone doppio creato per attività di alpinismo Himalayano, ad alte quote e in condizioni di freddo estremo. Estrema leggerezza, volumi contenuti, calzata precisa e confortevole.
Isolamento, comfort e performance le sue caratteristiche.

CARATTERISTICHE
Ghetta: realizzata in tessuti tecnici idrorepellenti con membrana H-Dry®: S-Tech Shoeller tessuto tecnico elasticizzato per maggior libertà di movimento + PU Tek tessuto tecnico per massima resistenza+membrana H-Dry® laminata alla ghetta per massima impermeabilità. Primaloft® Gold Insulation 200 g/m² per massima termicità + fodera in micropile elasticizzato, caldo e traspirante. 
Scafo: Microtech idrorepellente + Microfibra ad alta tenacità idrorepellente+Tecnologia Win Therm+THL 5 (composto da EVA + sughero 5mm) isolante. Sistema di costruzione Sock-Fit XT in materiale elastico, resistente, traspirante e idrorepellente, avvolge il piede come una calza. Calzata confortevole. 
Sottopiede: Sottopiede estraibile in micropile con uno strato d imemory foam a media densità e alluminio per isolamento. 
Aallaciatura: Chiusura esterna: Flex Seal, cerniera impermeabile. 
Chiusura interna: Fast lock system, Sistema di allacciatura rapida dello scafo diviso in due zone, con cordino in Dyneema. Gli occhielli su alette mobili permettono di ottenere un avvolgimento progressivo del piede e una regolazione dei volumi. Il cursore chiude e blocca la calzata. 
Suola:Gravity Lite in Newflex per massima leggerezza + inserto in gomma da arrampicata in punta. Compatibile con ramponi automatici. 
Scarpetta Estraibile: Altitudine 8000, scarpetta estraibile composta da lycra ceramicata idrorepellente e resistente + EVA ad alta densità 2mm + Tecnologia Win Therm (3D mesh + feltro isolante + film in alluminio) + inserti in Aerogel + Primaloft® Gold Insulation 600g/m². I materiali utilizzati garantiscono massima termicità in volumi contenuti. La chiusura interna con cerniera facilita la calzata. Nella parte esterna il materiale elastico garantisce avvolgimento. 
Viene prodotto nelle taglie: 38-49 (no la mezza taglia).
PESO: 2100 gr. - al paio taglia 42.
 
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
41 · 42 · 43 · 44 · 45 · 46

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Lifesolution
 6 · 06/12/2022
Mi aspettavo di meglio per uno scarpone da 800 euro
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK