Servizio Clienti
0437.470129

G3 PIVOT POLES TREK COPPIA BASTONCINI

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
G3
143,95
-10%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 159,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 143,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Pivot Trek è il durevole bastoncino da trekking pieghevole presenta una struttura in alluminio leggero con comprimibilità e resistenza superiori. Ideale per lo zaino in spalla, i bastoncini Pivot Trek  si adattano facilmente allo zaino o si attaccano in modo pulito all'esterno. Il Pivot Trek  presenta un'impugnatura in schiuma morbida e confortevole con una tomaia in plastica a doppia densità per la precisione nella presa e nella maneggevolezza. 

CARATTERISTICHE
Il principio del classico bastone pieghevole. Ma il bastone può essere riordinato in modo super compatto, perché il cavo di tensionamento è fissato attorno alla manopola. Questo lo rende molto compatto e piccolo nello zaino. Nonostante il sistema di regolazione in costruzione super leggera.
Massime lunghezze: 125 cm / 135cm.
Dimensioni dell'imballaggio: 34,5 cm / 39 cm.
PESO per bastoncino: 225gr. / 245gr..
 
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
LONG 115-135 cm. · SHORT 105-125 cm.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK