Servizio Clienti
0437.470129

ORTOVOX FLEECE LODEN HOODY GIACCA CON CAPUCCIO IN LANA MERINO

 0
recensioni
3 ordini
 Disponibile
Ortovox
189,10
-18%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 229,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 189,10
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Il Fleece Loden Hoody da uomo è un capo estremamente versatile che assicura alta funzionalità, libertà di movimento e una temperatura ottimale.
Il nostro FLEECE  da uomo con la sua collaudata funzionalità, nuovo look e materiali sostenibili è già pronto per l’inverno!
Grazie alle nuove linee asimmetriche il nostro collaudato capo classico ha ora un look sobrio e ancora più sportivo.
I pregiati materiali sono inoltre completamente sostenibili.
La straordinaria combinazione di morbida lana Merino all’interno e di poliestere riciclato all’esterno rendono il gilet in pile particolarmente resistente e traspirante.
Dato che il MERINO FLEECE è molto elastico il FLEECE da uomo si adatta in modo ottimale al corpo e offre la massima libertà di movimento. Le due tasche laterali tengono le mani al caldo e offrono spazio ai piccoli oggetti importanti che devono sempre essere a portata di mano. La morbida lana Merino, naturalmente in grado di regolare l’umidità e la temperatura è piacevole sulla pelle e assicura una piacevole temperatura.
Così il nostro FLEECE da uomo è pronto per tutte le tue attività invernali sia in montagna che a valle.


MATERIALE 

LANA MERINO
Dal 1995 la lana Merino è una componente fissa dei prodotti Mountainwear di ORTOVOX. La nostra lana Merino proviene da pecore felici appartenenti ad un allevamento controllato e gestito nel rispetto del benessere degli animali. La lana incarna alla perfezione il concetto di sostenibilità ed è naturalmente ecologica. Grazie ai sottili fili di lana con un diametro ridotto la lana Merino è estremamente morbida e piacevole sulla pelle.

OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
taglia L

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK