Servizio Clienti
0437.470129

PETZL MYOBELT SB5 PILA FRONTALE CON LUCE XENON ALOGENA +5 LED

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
Petzl
50,00
-44%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 89,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 50,00
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

MyoBelt SB 5,
lampada frontale a doppio faro da 6 V: 5 LED / Xenon «con portapile staccato». Lampe frontale Grazie all’alimentazione con 4 pile LR14/C, la Myobelt 5 è la lampada frontale con la più grande autonomia della gamma, anche a temperature molto basse. Il portapile si mette facilmente sotto gli indumenti per proteggere le pile dal freddo. Questo sistema consente anche di ridurre il peso sulla testa. 

CARATTERISTICHE
E’ destinata anche agli utilizzatori che hanno la necessità di alternare un’illuminazione distante ad una ravvicinata. I
deale per gli amanti dell’avventura, gli alpinisti e gli escursionisti che devono adattare il livello d’illuminazione ad un’autonomia ottimale. 
Il funzionamento della ghiera zoom, le tre potenze d’illuminazione dei LED e la modalità di sopravvivenza sono identici a quelli della Myo 5. 
Illuminazione massima 100 m (lampadina Xenon), illuminazione ravvicinata modulabile (5 LED). Fornita con lampadina di ricambio Xenon da 6 V. 
Fornita con 4 pile alcaline C/LR14
PESO: 256 gr. (comprese le quattro batterie).

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK