Servizio Clienti
0437.470129

VERSANTE SUD SCIALPINISMO IN DOLOMITI

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
Versante Sud
24,95
-20%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 31,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 24,95
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Scialpinismo in Dolomiti,
questa guida raccoglie una selezione di itinerari scialpinistici nei più importanti gruppi dell’area centrale e settentrionale delle Dolomiti dal passo del San Pellegrino al lago di Braies e dalle Odle all’Antelao, offrendo così una scelta di percorsi molto diversi tra loro, per impegno e ambientazione, ma tutti ricompresi nei settori più noti di questa montagna.
In questo libro anche i percorsi più classici e conosciuti sono spesso proposti con soluzioni alternative, discese inedite o vere e proprie traversate che consentono di apprezzare sotto una nuova veste, anche decine più frequentati. Unitamente a molte gite indirizzate a chi pratica già in modo classico questa disciplina o se ne sta avvicinando, si trovano numerosi itinerari di alto livello destinati all’interesse degli appassionati dello sci alpinismo dolomitico improntato alla ricerca del percorso e dello sci ripido. 
Tutte le descrizioni sono corredate dalla relativa mappa schematica che evidenzia lo sviluppo dell’itinerario, e di una scheda che riassume le caratteristiche tecniche e le difficoltà.
Numeroso fotografie di azione e immagini con i tracciati di salita e discesa arricchiscono il volume e forniscono all’utente ulteriori informazioni per le gite.

Ulteriori informazioni
Marchio: Versante Sud.
Genere libro: Guida intenerari scialpinistici.
Regioni: Veneto e Trentino Alto Adige.
Lingua libro: Italiano.
Numero di pagine: 336.
Autore libro: Enrico Baccanti e Francesco Tremolada.
Anno di pubblicazione: 2012.
PESO: 600 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK