Servizio Clienti
0437.470129

CAMP DYON EXPRESS KS RINVIO ARRAMPICATA NEW `2019

 0
recensioni
9 ordini
 Disponibile
Camp
16,95
-26%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 22,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 16,95
Prezzo Promo
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Dyon Express Ks,
un passo avanti nel mondo dei moschettoni: un prodotto al top di gamma caratterizzato dall’innovativa leva brevettata KeyWire e dal naso con geometria brevettata SphereLock. Il Dyon, in pratica, è dotato di leva di chiusura a lo provvista di uno speciale inserto che consente la connessione leva-moschettone senza lo scomodo dentino che caratterizza i moschettoni Wire. L’eccezionale leggerezza è garantita dalla sezione a H analoga a quella del Photon, con una doppia nervatura che concentra il materiale nei punti soggetti a maggiore sollecitazione. La grande apertura, la leva più morbida a ne corsa e l’alta resistenza (11 kN) a leva aperta contribuiscono a fare del Dyon il nuovo moschettone di riferimento per gli obiettivi più ambiziosi.

CARATTERISTICHE
Dyon Express KS è un rinvio per l'arrampicata sportiva leggero ed efficace. La fettuccia in nylon a larghezza variabile fino a 25 mm è perfetta per afferrarla ed azzerare mentre stai lavorando la via. E' anche dotata di gommino KS che tiene in posizione il moschettone lato corda durante l'utilizzo.
I moschettoni sono i Dyon con leva a filo. Forgiati a caldo per aumentare la resistenza e diminuire il peso, i Dyon hanno il naso keylock con sistema a sfera brevettato che è il massimo della sicurezza ma allo stesso tempo ti consente il rapido recupero della corda e del rinvio dallo spit.
Materiale fettuccia Nayon.
Leva filo-Leva filo.
Resistenza essa maggiore: 21 kn.
Resistenza asse minore: 7 kN.
Resistenza leva aperta: 11 kN.
Massima apertura: 26 mm.
Resistenza fettuccia: 22 kN.
Spessore fettuccia: 25 mm.
Dispone di ferma fettuccia.
Certificazione: CE EN 566.
Colore: Grigio/Giallo.
Disponibile con fettuccia in due lunghezze: 11cm. e 20cm.
PESO: 82 gr..
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
LUNGHEZZA FETTUCCIA 11 CM. · LUNGHEZZA FETTUCCIA 20 CM.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK