Servizio Clienti
0437.470129

MSR RESPONDER PALA DA NEVE CON MANICO TELESCOPICO

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
MSR
53,95
-17%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 64,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 53,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Responder,
pala ultracompatta  è caratterizzata da un angolo di inclinazione ridotto per la massima impacchettabilità in un piccolo zaino da turismo e da uno schienale piatto per la rasatura di pareti di neve fresca durante le scienze della neve. Il suo bordo dentellato all'avanguardia e la sua eccezionale durata resistono a detriti avi simili a cemento. E la sua geometria più dritta eccelle nel remare rapidamente la neve durante un salvataggio in valanga, rendendo questa pala la scelta per il tuo kit di soccorso.

CARATTERISTICHE
Compatto: la nostra lama più piccola, caratterizzata da una geometria di scavo ridotta e design senza collo per riporre facilmente in una zona backcountry o sidecountry; il design senza collo aggiunge durata.
Aggressivo: lama in alluminio anodizzato 6061-T6 ad alta resistenza, con tradizionale faccia di taglio piatta per un attacco stabile e bordo dentellato per rompere neve e ghiaccio.
Distribuzione rapida: l'albero telescopico a due sezioni, non rotante e il fermo rapido consentono una distribuzione rapida e senza problemi.
Impugnatura ergonomica a T: Meticolosamente progettata per offrire lo stesso comfort e controllo di una impugnatura a D, in una forma compatta ea basso profilo che funziona con tutti i tipi di guanti.
Versatile: la parte superiore del manico si adatta perfettamente alla lama, permettendoti di scegliere la lunghezza della pala che ti serve.
Tipologia: Pala da valanga.
Ambito d’uso: Freeride e Sci alpinismo.
Materiali: alluminio 6061-T6;
Dimensione cucchiaio: 22 x 24 cm.
Manico: manico telescopico ovale in alluminio.
Impugnatura: impugnatura ergonomica a T.
Lunghezza: 81 cm.
Dimensioni piegata: 60 cm.
Extra: Fori di fissaggio per ancoraggio da neve.
PESO: 598 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK