Servizio Clienti
0437.470129

MSR TRAIL MINI SOLO COOK SET NEW `2018

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
MSR
40,96
-18%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 49,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 40,96
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Trail Mini ™ Solo Cook Set,
è un set da cucina ultra-compatto per i solisti che amano girale le montagne in solitudine: più piccolo e leggero. 
Con le dimensioni di una tazza grande, il set da cucina Trail Mini Solo offre tutto ciò di cui hai bisogno per fare il pieno: tutto in un kit da cucina ridicolmente piccolo nel tuo zaino. Perfettamente dimensionato per produrre acqua calda per un pasto a marsupio o una generosa tazza di caffè, la sua pentola svolge il doppio compito come vaso da mangiare e da bere. All'interno, nidifica una stufa PocketRocket ® 2 e bomboletta MSR di carburante da 113 gr (4 once). All'esterno, la sua ciotola aggiunge in modo efficiente un secondo contenitore, rendendo questo il massimo set di strumenti per massimizzare lo spazio per i minimalisti solisti che si muovono velocemente con una piccola confezione.

CARATTERISTICHE
Ultracompatto: un design di nesting efficiente fa spazio a una stufa PocketRocket 2 e una tanica di carburante da 4 once per creare un set di cottura completo che consente di risparmiare spazio. 
Materiali:: vaso in alluminio anodizzato duro, leggero e coperchio e scodella in polipropilene.
Dimensioni: ø 105x108 mm.
PESO set completo: 203 gr..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK