Servizio Clienti
0437.470129

PETZL ULTRA® RUSH LAMPADA FRONTALE

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Petzl
285,00
-14%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 332,21
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 285,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

ULTRA® RUSH.
Lampada frontale ultrapotente con tecnologia CONSTANT LIGHTING. Batteria ricaricabile ACCU 2. 760 lumens
Robusta e molto potente con i suoi 760 lumen, la lampada frontale ricaricabile ULTRA RUSH è la soluzione d'illuminazione destinata alle attività intense ed impegnative. È ideale per le attività a progressione rapida dove è massima la necessità di luce, come trail, sci o MTB di notte. I quattro livelli d'illuminazione consentono all'utilizzatore di scegliere tra potenza e autonomia in base alle proprie esigenze. La batteria ricaricabile compatta ACCU 2 ULTRA offre il giusto equilibrio tra capacità e ingombro ridotto per un confortevole utilizzo sulla testa. L'ergonomia e la costruzione dell'ULTRA RUSH ne fanno una lampada particolarmente intuitiva e affidabile, in qualsiasi situazione.
    
CARATTERISTICHE
Illuminazione omogenea ultrapotente fino a 760 lumen. Fascio luminoso di lunga portata fino a 170 metri. Illuminazione costante per garantire prestazioni che non diminuiscono per tutta l'autonomia prevista (quando la batteria è quasi scarica, l'illuminazione passa alla funzione riserva). Fascio luminoso misto con quattro livelli d'illuminazione per consentire all'utilizzatore di scegliere tra potenza e autonomia in base alle proprie esigenze. Batteria ricaricabile alta prestazione Lithium-Ion ACCU 2 ULTRA (2600 mAh): - offre il giusto equilibrio tra capacità e ingombro per un confortevole utilizzo sulla testa, - tecnologia Lithium-Ion per un'eccellente tenuta alle basse temperature, - indicatore di potenza sulla batteria, - caricatore rapido incluso (carica completa in 3 ore). Utilizzo semplice e intuitivo: - pulsante selettore rotante di facile utilizzo, anche con i guanti, per una rapida selezione dei livelli, - sistema di connessione rapida che consente il facile e rapido distacco della batteria, - illuminazione lampeggiante per segnalare il passaggio alla funzione riserva, - sistema di piastrine di comfort anteriore e posteriore con fascia elastica regolabile per un'eccellente tenuta sulla testa. Robusta: - impermeabile fino a -1 m per 30 minuti, - eccellente resistenza alle cadute, agli urti e allo schiacciamento. 
Tecnologia: CONSTANT LIGHTING.
Tipo di fascio luminoso: misto.
Alimentazione: batteria ricaricabile Lithium-Ion ACCU 2 ULTRA 2600 mAh (fornita). 
Tempo di carica: 3 o. 
Impermeabilità: IP 67 (impermeabile fino a -1 m per 30 minuti, nessuna manutenzione richiesta dopo
l'immersione).
Certificazione: CE .
Prodotto fornito con - batteria ricaricabile Lithium-Ion ACCU 2 ULTRA (2600 mAh), - caricatore 100/240 V
con presa intercambiabile EUR/US.
PESO: 370 gr.
 

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK