Servizio Clienti
0437.470129

THERMAREST NEONAIR TOPO PRINT L

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
Thermarest
141,95
-14%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 164,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 141,95
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

NeoAir XTherm,
più calore per grammo rispetto a qualsiasi altro materasso ad aria in tutto il mondo con il XTherm ™ MAX fornisce anche una maggiore copertura.
Il materasso ad aria XTherm ™ offre il più grande rapporto calore-peso disponibile in qualsiasi materasso ad aria di gran lunga, con un tessuto antiscivolo morbido strutturato per meglio la prossima a pelle comfort e un riposo più tranquillo. Più livelli, riflettenti ThermaCapture ™ danno l'aria materasso XTherm ™ vera quattro stagioni calore senza il peso o massa solitamente si trova in un materasso inverno-degno. E ora, il XTherm ™ MAX offre tutte le grandi caratteristiche e vantaggi del XTherm originale in una forma rettangolare completo, fornisce una copertura aggiunto e calore per temperature estreme e torsi più ampi. Sacca e kit di riparazione incluso.

CARATTERISTICHE
Dimensioni: regolar.
Colore: Vapore.
Indice confort: 5.7.
Larghezza: 51 cm.,
Lunghezza: 183 cm..
Spessore:  6,3 cm.
Arrotolato dimensione: 23 x 10 cm..
Top tipo di tessuto: 30d Rip Nylon.
Inferiore tipo di tessuto: Nylon 70d.
Nucleo: Nylon
PESO: regolar 430 gr..
 
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
vapore

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK