Servizio Clienti
0437.470129

LASPORTIVA G2 EVO BLACK/YELLOW

 0
recensioni
6 ordini
 Disponibile
LA SPORTIVA
558,66
-16%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 661,20
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 558,66
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Sviluppato in collaborazione con l’alpinista Simone Moro, Gashebrum 2 è lo scarpone doppio ultra termico per alpinismo estremo ed utilizzi lavorativi prolungati a basse temperature.
Fornisce la massima idro-repellenza grazie alla membrana adottata internamente sulla ghetta, ai materiali anti-trascinamento esterni ed al pacchetto isolante interno dello scafo. La resistenza alle abrasioni è garantita dall’utilizzo del tessuto Cordura®. La scarpetta interna è realizzata in materiali ad asciugatura rapida dall’umidità per permettere permanenze di più giorni in montagna. I volumi ed il peso sono estremamente contenuti grazie all’intersuola Honeycomb Tech in fibra di carbonio e alla costruzione compatta e performante in classico stile La Sportiva. Lo scafo interno adotta l’esclusivo sistema di allacciatura rapido BOA® system per massima facilità e precisione di chiusura. G2 rappresenta l’ideale completamento della linea high moutain La Sportiva come sottolinea il look derivante dai celabri modelli Olympus e Batura. E’ il prodotto ideale per utilizzo alpinistico ad altezze comprese trai 6000 ed i 7000 metri. 

CARATTERISTICHE
Ghetta: guscio esterno di protezione composto da Cordura® elasticizzato idrorepellente ed anti-abrasione + tessuto elasticizzato funzionale + membrana impermeabile.
Scafo interno :struttura isolante a 4 strati con riporti in lorica di rinforzo.
Chiusura con doppio BOA® System.
Scarpetta Interna: PE + EVA single density 6 mm con Flex Zone e chiusura con doppio velcro.
Sottopiede: carbonio isolante Honeycomb Tech 3mm.
Intersuola: poliuretano 2mm con spessore differenziato in punta e tallone per aggancio rampone.
Suola: Vibram Mattehorn con tasselli Impact Brake System.
Misure: 37 – 48 comprese mezze misure + 49-50 taglie intere.
PESO: 1940 gr. al paio (misura 42).
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
41 · 42 · 43 · 44 · 45 · 46

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK