Servizio Clienti
0437.470129

ATK RACE FREERAIDER 14 97-108 MM.

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
Atk race
519,00
-10%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 578,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 519,00
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

L’attacco sognato da tutti i freerider più estremi che utilizzano sci fat e all mountain. Performante nelle giornate di powder e in condizioni di neve profonda grazie alla eccezionale leggerezza e alla rigidità della connessione scarpone/attacco/sci, anche grazie al pattern di foratura allargato e alle 12 viti di fissaggio ( 8 nel solo puntale). Con i suoi 350 grammi di peso ed una linea accattivante questo attacco unisce stile, caratteristiche tecniche e qualità di livello assoluto per il mondo del free-ride. L’attacco permette una regolazione di 25 mm, il puntale è dotato di un sistema integrato per l’aggancio dei rampant e la talloniera di un pratico alzatacco ( +22 mm ).
Novità 2016: FREE-RIDE SPACER INTEGRATO. FREE-RIDE SPACER è uno spessore a geometria registrabile che garantisce una stabilità assoluta in fase di sciata ed una trasmissione ottimale di tutti gli impulsi del piede dallo scarpone allo sci, oltre alla dissipazione del carico verticale direttamente sulla struttura portante della tavola.

CARATTERISTICHE
Range di sgancio: 8 -14.
Misure disponibili: 97 e 108 mm.
Categoria: Free - Touring.
Materiali: Ergal, Pom, Stainless Steel.
Colori: Giallo/Nero.
PESO: 350 gr.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
misura 108mm. · misura 97mm.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK