Servizio Clienti
0437.470129

MAMMUT PRO X REMOVABLE AIRBAG 3.0 + CARBON CARTRIDGE 300BAR

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibilità: 2
Mammut
600,00
-34%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 913,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 600,00
Prezzo outlet
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Pro X Removable Airbag 3.0,
zaino Pro X: Zaino da sci completo, leggero e molto comodo da indossare.
La sua struttura e in particolare lo schienale in schiuma e la cintura imbottita forniscono una buona stabilità dello zaino sulla schiena.
È uno zaino tecnico e leggero ideale per sci e snowboard per quanto è comodo da trasportare. Dimensioni: altezza 53 cm, lunghezza 28 cm, larghezza 31 cm. Sistema: Removable Airbag system 3.O Volume: 35 litri. Volume dello zaino con il sistema: 33 litri. Sistema Air bag 3.0 leggero, compatto, rimovibile.

CARATTERISTICHE
dello zaino: Telaio a U per migliorare il comfort e la distribuzione del carico per il trasporto di sci e snowboard. Imbottitura schienale in EVA ad alta densità a due strati, cinghia spalla e cintura ventrale con materiale esterno elastico. Tasca esterna per materiale di sicurezza. Scomparto principale accessibile tramite una cerniera situata sullo schienale. Portasci diagonale. Portasnowboard. Portacasco integrato. Cinghia per bastoncini da trekking/portapiccozza. Cinghie di compressione laterali. Tasca foderata in pile per maschera. Sistema di idratazione compatibile. Cintura ventrale imbottita rimovibile. Tasca con cerniera sulla cintura ventrale. Etichetta SOS con informazioni di emergenza.
Peso dello zaino da solo: 1580 gr. Sistema Airbag Technologie 3.0: Caratteristiche: Temperature di utilizzo: -30 +50°. Peso + cartuccia di carbonio: 1 kg. Questo nuovo sistema Airbag 3.0 non è compatibile con gli zaini Airbag delle generazioni precedenti. Gli zaini Airbag 3.0 di Mammut non sono compatibili con i sistemi Airbag 1.0 e 2.0. Con un peso di circa 1 kg, questo nuovo sistema Airbag sviluppato da Mammut permette di ottenere uno zaino più leggero e comodo sia in salita che in discesa. La comodità è maggiore con questo nuovo sistema più leggero e compatto. Gli spallacci più sottili somigliano a quelli classici di uno zaino da sci, eliminando il fastidio di spallacci troppo spessi. Il sistema airbag 3.0 è rimovibile, il che rende questo zaino più versatile, con la possibilità di togliere il sistema quando non si ha bisogno dell'Airbag. Gli zaini Airbag Mammut sono stati sviluppati per essere utilizzati nelle situazioni più estreme, in particolare anche a temperature comprese tra i -30 ° e i + 50 °. Il nuovo sistema Airbag 3.0 è stato migliorato dal punto di vista del sistema di gonfiaggio, in particolare grazie a un amplificatore d'aria associato al sistema di gonfiaggio che permette di ottenere un gonfiaggio più rapido e più efficace senza andare ad aumentare il volume del sistema. Anche il manico è stato modificato e reso più intuitivo, compatto e regolabile in lunghezza. L'airbag ha un volume di 150 L quando gonfio. È fatto di materiali molto resistenti (ripstop nylon) e sfrutta le tecnologie sviluppate dall'industria automobilistica, per un airbag robusto, leggero e compatto.
PESO dello zaino con il sistema e la cartuccia: 2590 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK