Servizio Clienti
0437.470129

CLIMBING TECHNOLOGY ALPINE UP DISCENSORE/ASSICURATORE

 10
recensione
23 ordini
 Disponibile
CT
69,57
-30%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 99,82
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 69,57
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Alpine Up presenta l’innovativo vantaggio di poter essere usato con due differenti modalità di assicurazione, a seconda del terreno in cui ci si trova:
MODALITÀ CLICK UP per vie protette con spit 
MODALITA’ DYNAMIC per vie classiche con protezioni veloci e chiodi, inoltre permette la discesa in doppia in modalità autobloccante.
MODALITÀ CLICK UP (frenata manuale assistita): Assicurazione del primo di cordata su itinerari sportivi a più tiri  protezioni a spit) Discesa in corda doppia autobloccante sicurezza assoluta anche in caso di errato inserimento della corda
MODALITA` DYNAMIC (Frenata manuale): Assicurazione del primo di cordata su itinerari alpinistici Frenaggio efficace con gole di frenaggio a « V » Discesa in corda doppia con gole di frenaggio a « V »
CARATTERISTCHE Altre funzioni: Assicurazione indipendente e autobloccante di uno o due secondi con possibilità di sbloccaggio progressivo sotto tensione. Da usare con corde EN892: Corde gemelle o mezze corde ø 7.7 ÷ 9 mm Corde intere: ø 8.9 ÷ 10.5 mm Materiale: lega di alluminio forgiata a caldo. Certificato: UIAA. PESO: 175 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

wublock64
 10 · 16/12/2015
Ottimo attrezzo in ogni circostanza purchè si utilizzino corde gemelle o mezze corde. Non adatto ai canaponi!
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK