Servizio Clienti
0437.470129

HANWAG TINGRI

 0
recensioni
4 ordini
 Disponibile
Hanwag
180,48
-19%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 222,65
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 180,48
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Tingri,
per il nuovo modello Tingri che è un modello classico, il design: Hanwag lo ha realizzato partendo dal taglio della pelle di da yak dando così alla scarpa un look unico. . La pelle di yak tibetano (le dure condizioni che prevalgono nel habitat degli animali a circa 4000m, è dare il suo caratteristico aspetto granulare alla pelle), possiede proprietà insolite: molto robusta e molto resistente, nello stesso tempo molto morbida ed estremamente durevole. In Germania, le pelli di Yak tibetano saranno ulteriormente perfezionate e rifinite e rese idrorepellenti. La tomaia esterna è in pelle (2,2 -2,6 mm di spessore) è conciata con cromo, .La tomaia interna o fodera è in pelle pieno fiore di yak tibetano con concia completamente esente da cromo, sono quindi adatta anche per chi soffre di allergie. I pellami di Yak usati rendono ogni scarpa un pezzo unico!

CARATTERISTICHE
Tomaia esterna in in pelle di yak tibetano 2,2 -2,6 mm di spessore. Tomaia interna in pelle pieno fiore di yak tibetano con concia completamente esente da cromo.
Sottopiede con elevata flessibilità di apoggiare il piede con delicatezza Suola in Vibram ® Endurance.
Colore: testa di moro (marrone).
Misure uomo: 39,5/ 47, comprese le mezze misure.
Colore: testa di moro (marrone).
PESO: 630 gr. misura numero 41,5 (mezzo paio)
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
41 · 41,5 · 42,5 · 43,5 · 44,5 · 45

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK