Servizio Clienti
0437.470129

LIFESYSTEMS EXPLORER FIRST AID KIT

 0
recensioni
2 ordini
 Disponibile
Lifesystems
37,52
-12%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 42,70
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 37,52
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Explorer kit di primo soccorso Per chiunque si rechi in spazi aperti, questo kit di pronto soccorso combina una vasta gamma di contenuti per trattare la maggior parte delle lesioni. Il layout interno è organizzato, mentre il pacco è durevole e abbastanza leggero. Perfetto per alpinisti ed escursionisti e chi passano lunghi periodi in spazi spesso inaccessibili e lontani dai posti di primo soccorso. Il kit contiene 39 articoli: Libretto con le cure di prima emergenza. Forbici e spille da balia Nastro di tessuto per piccola medicazione. Striscie adesive per chiudere ferite. Pasticche in paracetamolo e salviette antisettiche. Tessuto e guanti in vinile. Benda triangolare. Fasciatura tessuto. Fettuccie di benda. Tessuto iprotettivo. Pomata per scottature. Guanti in vinile e termometro Tamponi di garza. Crema antisettica. Pinzetta. CARATTERISTICHE CONTENITORE Materiale: 150D, tessuto ripstop rivestito in PU Chiusura: Zip impermeabile con protezione. Apertura totale sistema Quick-Find per un facile accesso. Dimensioni: 170 x 130 x 60 mm. PESO: completo 395 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK