Servizio Clienti
0437.470129

MSR LIGHTNING ™ FLASAH M25 RACCHETTE DA NEVE UOMO

 9
recensione
20 ordini
 Disponibilità: 2
MSR
259,95
-10%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 289,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 259,95
Prezzo outlet
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Lightning(Fulmine)™ Flasch M25,
racchette da neve uomo l’ apice delle prestazioni: ultraleggere ed aggressive in tutti i tipi di terreno innevato. Dette racchette da neve ultraleggeri sono costruite su una solida base, con telai avanzati a 360 ° Traction ™ per fornire un livello di sicurezza che i telai tubolari semplicemente non possono, in particolare su traverse Bicomponente PosiLock ™ AT.
Ora sono più affidabili grazie al nuovo piano di calpestio più rigido, sono più robuste e sicure soprattutto nei traversi grazie al nuovo sistema di ramponcini Torsion2, che distribuiscono meglio la forza ottenendo maggiore contatto con il terreno. 

CARATTERISTICHE
Colore: Bianco.
Larghezza: 20 centimetri .
Lunghezza: 64 centimetri.
Allacciatura: SpeedLock, composto di due parti indipendenti fra di loro, che avvolgono perfettamente il piede e resistono al ghiaccio.
Telaio 360° Traction per ottima presa sugli spigoli
Dimensioni calzature utilizzate: dal numero 37 al 49.
Utilizzabili con persone con peso fino 120 Kg..
Made in USA.
PESO alla coppia: 1502 gr..

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

erickerick
 9 · 27/03/2014
Decisamente un ottimo prodotto tecnicamente e qualitativamente. Peccato che a questo prezzo non ci sia almeno una sacca per trasportarle.
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK