Servizio Clienti
0437.470129

KONG EAGLE LIGHT MARTELLO CLASSICO LEGGERO

 0
recensioni
12 ordini
 Disponibile
Kong
54,00
-17%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 65,34
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 54,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

EAGLE LIGHT martello classico leggero Disegnato in collaborazione con il famoso alpinista Jim Bridwell, dpo la sua ascesa della Bear's Tooth, il modello Eagle ( Aquila) è un ottimo polivalente martello che farà di tutto. Il naso curvo ti da più spazio per l'immissione di bashies o copperheads.La testa è in acciaio inossidabile forgiato a caldo e finito a mano.Il manico è con forma anatomica in hickory (noce americano), trattato con olio di lino,realizzando così un ottima presa. E' dotato di una cinghia in tessuto rimovibile. Ha le stesse caratteristiche del modello EAGLE, unica differenza la mazza e leggermente più piccola e quindi più leggera. CARATTERISTICHE Colore del martello: bronzo scuro. Lunghezza massima: 285 mm. Dimensione martello: 31x31 mm. Larghezza massima: 121 mm. Lunghezza della cinghia 195 cm. PESO: 650 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK