Servizio Clienti
0437.470129

ORTOVOX SONDA VALANGA MOD.CARBON PRO 240 PLUS PFA

 0
recensioni
5 ordini
 Disponibile
Ortovox
76,25
-32%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 111,84
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 76,25
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

SONDA CARBON + 240 plus PFA. Sonda per l intervento professionale ultimativo. A chi non bastano questi 240 cm di lunghezza questa sonda può essere prolungata a scelta con ulteriori segmenti di 60 cm; montando poi la punta della sonda è già pronta. Grazie al diametro di 13 mm e al cavo in acciaio è comunque molto stabile e grazie al carbonio anche molto flessibile e infrangibile. La pratica chiusura veloce a scatto , il nuovo tendicavo con T-grip e le connessioni coniche dei tubi permettono una rapida preparazione della sonda. Le speciali punte allargate forano un canale di diametro maggiore rispetto alla sonda, in questo modo la scorrevolezza è migliore e la sonda non si ghiaccia. Una precisa marcatura indica la profondità di seppellimento. CARATTERISTICHE TECNICHE CHIUSURA: rapida a bilanciere. MATERIALE: carbonio. CAVETTO: in acciaio zincato. LLUNGHEZZA estesa: 240 cm LUNGHEZZA ripiegata: 40 cm DIAMETRO: 13 mm PESO: 258 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK