Servizio Clienti
0437.470129

MARMOT SACCO PIUMA: COL EQ -20 REG

 0
recensioni
2 ordini
 Disponibile
Marmot
639,00
-25%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 854,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 639,00
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Mod..COL EQ Reg Indicato per l'alta quota Hilalayana, e tutte le spedizioni in ambienti di estremo freddo. Imbottituta in piumino d'oca 800 + fill Costruzione con box trapeziodali verticali. Tessutti: esterno in Areolight MemBrain® riduce la condensazione interna mentre aumenta la comodità interna, riducendo l'effetto rinfrescante causato da accumulazione di condensazione, interno Ommi N-140 WR, impermeabile e traspirante. Il cappuccio avvolgente intorno la testa con sei box verticali,onde migliorare la temperatura del collo e delle spalle.,dispone di una facile chiusura all'interno con cavetto elastico. Box collare ergonomico della larghezza di 15 cm.con chiusura rapida con velcro,per mantenere l'aria calda bloccata all'interno del sacco.. Copertura spalle e busto con 11 box orizzontali con doppia imbottitura. Box dei piedi fatti a forma di trapezio,più largo nella zona della punta e più stretto nella zona dei talloni, per mantenere così i piedi caldi. Tasca porta documenti interna. Cerniera di chiusura laterale doppia che parte dalla testa, con tubo antifreddo all'interno, rinforzato antistrappo. Viene fornito con sacco di compressione e sacco di cotone per il magazzinaggio. Specifiche: Colori: arancio/grigio. Dimensioni:Reg, regolare. Opzioni: LZ/RZ cerniera sinistra o cerniera destra. Temperature:confort -29°C Peso totale.17800g. Peso netto piuma d'oca:1077g. Spessore espanso box 9 cm. Dimensioni minime in sacco di compressione.Ø 26x46 cm. Lunghezza massima:207 cm. Dimensione massima utente:183 cm. Circonferenza spalle 163 cm. Circonferenza anche 152 cm. Circonferenza piedi 107 cm.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK