Servizio Clienti
0437.470129

SILVA FRONTALE BILUCE ALOGENA MOD. SET LAMPADA XCL CON BATTERIA 9Ah

 0
recensioni
3 ordini
 Disponibile
Silva
242,99
-29%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 344,65
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 242,99
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

SET LAMPADA FRONTALE MOD.XCL con batteria 9Ah. La lampada frontale Silva XCL rappresenta unevoluzione dei popolari modelli 478 e 480, molto diffusi ed apprezzati in tutto il mondo in ambito di uso professionale, nellorienteering e fra atleti che si sottopongono ad allenamenti particolarmente intensi. Il nuovo dispositivo di fissaggio al capo ed il fatto che questa lampada frontale sia fissabile, tramite accessori opzionali, sia su casco che sulla barra del manubrio di una bicicletta, fanno della Silva XCL unottima scelta per chi si dedica con impegno al cross-training. La potenza duscita è agevolmente alternata fra le due lampade alogene, da 10 e 20W, tramite un interruttore posizionato sulla lampada, di grande utilità per adeguarsi alle variazioni di terreno e velocità, ed anche particolarmente utile per prolungare la durata delle batterie quando necessario. La Silva XCL è dotata di pacchetti completi di batteria, da 4,5 o 9,0 Ah, e caricabatteria. Caratteristiche principali e punti di forza Lampade alogene di lunga durata da 10 e 20 Watt , possibilità di scegliere la potenza da utilizzare La conformazione del riflettore fornisce sia un fascio luminoso lungo e ristretto che luce riflessa ad ampio raggio, luce perfetta a qualsiasi velocità Distanza di illuminazione di 120m (lampadina da 20 Watt), prestazioni potenti Dispositivo di fissaggio al capo ultra-leggero, confort e prestazioni ottimali Fornita di caricabatteria intelligente, facile da usare, non richiede controllo Batterie disponibili in diversi formati a seconda dellapplicazione Consigliato per: Corsa, Sci di fondo e scialpismo, MTB e Uso professionale., Caratteristiche del prodotto: Dispositivo di fissaggio su casco opzionale Dispositivo di fissaggio alla barra del manubrio opzionale DATI TECNICI Tipo di lampada 1 x 10W + 1 x 20W (lampade alogene). Batterie/tipo NiMH 9,0 Ah. Durata batterie 10W: 2h40m/1h20m, / 20W:5h20m/2h40mt. Durata ricarica 12h. Distanza di illuminazione 120mt. Lumen 300. Impermeabile IP54. Test di caduta/durata 2mt su pavimento in legno. Range temperature desercizio da -20 a +60C. Materiale Plastica termoresistente. Dimensioni Diametro riflettore 105 mm. PESO: 190 gr. ( batterie escluse). ACCESSORI INCLUSI Set per fissaggio al capo, la batteria da 9Ah, peso 608 grammi e il caricabatteria rapido, peso 154 grammi.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK