Servizio Clienti
0437.470129

CAMP SKIMO PURE NANOTECH RAMPONE LEGGERO IN ACCIAIO IINOX

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Camp
149,95
-17%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 179,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 149,95
Prezzo Promo
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Skimo Pure Nanotech
è un rampone superleggero da scialpinismo in acciaio inossidabile, ideale sia per il touring sia per le competizioni dove il regolamento non consente l’uso di attrezzi in alluminio. Si differenza dagli altri modelli Skimo per la costruzione in acciaio Sandvik® Nanoflex che garantisce eccellenti prestazioni su ghiaccio e neve dura. 
L’asta di regolazione è caratterizzata da una doppia fila di fori per una micrometrica regolazione della lunghezza e può essere sostituita con la fettuccia in Dyneema® disponibile separatamente, ottenendo un attrezzo ancora più leggero e compattabile durante il trasporto. Nel caso di uso con scarponi privi di gradino frontale, è possibile sostituire il fermo anteriore T-Stop con l’adattatore anteriore opzionale, disponibile separatamente.

CARATTERISTICHE
Materiale: acciaio Sandvik® Nanoflex.
Sistema di chiusura/leve sistema di fissaggio anteriore.T-Stop, adatto a tutti gli scarponi da scialpinismo con gradino frontale.
Particolarità: Antibott integrato ad azione attiva.
PESO: 592 gr. (alla coppia).

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK