Servizio Clienti
0437.470129

BLACK DIAMOND POLAR STAR LAMPADA FRONTALE ALOGENA AL XENON PER CLIMI FREDDI

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
Black Diamond
29,95
-50%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 59,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 29,95
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Polar Star,
lampada frontale e progettata e realizzat da Black Diamond per l'avventura con clima freddo.
Come molti dei nuovi proiettori di Black Diamond, questo proiettore utilizza sia un LED che una lampadina a incandescenza in una cornice per fornire due livelli di emissione luminosa. I LED sono utilizzati al meglio per lavori ravvicinati come le faccende di campo, mentre la lampadina a incandescenza può essere focalizzata su un raggio più stretto per sentieri e individuare oggetti a distanza. Ci sono tre diverse lampadine a incandescenza che possono essere utilizzate con questo proiettore. Viene fornito con una lampadina "lunga durata" nella cornice e una lampadina "luminosa" nella scatola della batteria. Una lampadina "superbright" può essere acquistata separatamente. I bulbi hanno basi di colore diverso (blu, giallo, rosso) per indicare la loro intensità. Una maggiore intensità ha un costo di riduzione della durata della batteria.

CARATTERISTICHE
L'intero proiettore è tenuto sulla testa utilizzando un sistema di supporto elastico a tre punti con la cornice frontale. Destinato all'uso in climi freddi, il vano batteria è collegato a un cavo lungo e viene fornito con una tracolla che consente di indossare il vano batteria sotto gli indumenti per mantenerlo caldo. Un cavo attraversa la parte superiore della testa dell'utente per collegare la mascherina e il vano batteria. Le due clip che fissano il cavo possono essere spostate su una delle cinghie elastiche laterali, consentendo al cavo di scorrere attorno al lato della testa dell'utente. L'interruttore si trova sotto la cornice e consente di selezionare il LED o la lampadina a incandescenza facendo clic in serie. La cornice è regolabile in inclinazione per lavori ravvicinati. La scatola della batteria ha un coperchio in gomma che viene tenuto chiuso con una cinghia elastica stretta. La lunetta è sigillata con anelli di tenuta in gomma e O-ring.
PESO: 150 gr. (senza batterie).

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK