Servizio Clienti
0437.470129

CAMP CARBON MIX COPPIA BASTOBICINI PIEGHEVOLI

 0
recensioni
5 ordini
 Disponibile
Camp
€ 135,00
(IVA compresa)
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Carbon mix,
sono bastoncini pieghevoli da trekking, sono robusti ed hanno dimensioni ridotte, ideali per affrontare percorsi impegnativi grazie ad alcuni accorgimenti tecnici davvero astuti.
CAMP pensa ad un mix di materiali per renderli robusti e leggeri allo stesso tempo, fibra di carbonio e alluminio.
I bastoncini sono composti da cinque segmenti collegati da un cavetto interno, rivestito in materiale plastico. Quest'ultimo ti permette di montare e smontare  il bastoncino in maniera facile e rapida. Per poter adattare i bastoncini all'altezza del corpo, nel segmento superiore è installato un sistema a clip studiato per consentirti una regolazione rapida della lunghezza tra 110 e 130 cm.
L'impugnatura è doppia e realizzata in materiale espanso per offrirti ergonomicità e comfort. Oltre alla classica impugnatura superiore, ne hai anche una inferiore che ti permette di afferrare il bastoncino senza doverlo necessariamente accorciare. I laccioli sono ergonomici e stabilizzano la presa in ogni condizione di utilizzo.
Grazie alle dimensioni ridotte, i Carbon Mix possono essere riposti nello zaino senza grandi sforzi, con un ingombro minimo di 36 cm.

CARATTERISTICHE
L'articolo arriva fornito di due rondelle di diametro 44 e 83 mm.
Lunghezza: 130 cm..
Ingombro: 36 cm..
Diametro: 14, 18 mm..
Numero sezioni: 5.
Materiale impugnatura: Eva.
Materiale canna: Carbonio/Alluminio.
Sistema di regolazione: A leva.
Rondelle: da trekking.
Colore: Nero/Rosso.
 PESO: 444 gr. (alla copiia).

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK