Servizio Clienti
0437.470129

CLIMBING TECHNOLOGY SPORT CHAIN

 8
recensione
9 ordini
 Disponibile
Climbing Technology
39,95
-20%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 49,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 39,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Sport Chain,
innovativa daisy chain ad anelli costruita con nuova fettuccia in Dyneema a singolo strato, equipaggiata con moschettone a ghiera NIMBLE EVO SG, per utilizzo su vie sportive a più tiri, in falesia e in alpinismo in generale.Ideale, su vie a più tiri, per l’auto-assicurazione in sosta, per la discesa in corda doppia e come staffa. In falesia può essere utilizzata come longe per l’auto-assicurazione e la successiva manovra di calata da sosta con anello.

CARATTERISTICHE
Dotata di un innovativo anello per il collegamento all’imbraco (registered design), di sei ampi anelli intermedi ed express finale.
La particolare costruzione garantisce sempre un carico di 24 kN: da capo a capo, per ciascun anello intermedio o collegando due o più anelli intermedi.
La costruzione ad anelli singoli riduce la possibilità di errore e il pericolo di fuoriuscita dall’ancoraggio, tipico delle tradizionali daisy chain.
Certificata: EN 566:2017, CE 0333 e UIAA.
Lunghezza totale: 100 cm.
PESO: 120 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Michele13
 8 · 05/09/2021
Produzione 2017, bel prodotto, versatile
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK