Servizio Clienti
0437.470129

SEA LINE BLOCKER PURGEAIR DRY SACK 15 LITRI NOVITA` `2018

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
Seal Line
20,95
-28%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 28,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 20,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Blocker ™ PurgeAir ™ Dry Sack,
dispone di prese d'aria intrappolate per sacchi asciutti e leggeri, che eliminano l’effetto mongolfiera, per un facile imballaggio. 
detto sacco è dotato di una valvola impermeabile che elimina l'aria intrappolata, il nostro versatile sacco asciutto PurgeAir Blocker resiste alle mongolfiere per massimizzare l'uso dello spazio all'interno di un zaino o di una borsa. Inoltre, la costruzione completamente impermeabile garantisce la protezione dei contenuti essenziali. 

CARATTERISTICHE
Materiali versatili: materiali in nylon rivestiti di poliuretano leggero 70D sono un cugino più resistente e resistente ai materiali ultraleggere BlockerLite. Più resistente e versatile, questi materiali sono ideali per l'uso a tutto tondo con una
protezione impermeabile sicura. 
PurgeAir ™: la nostra esclusiva e impermeabile valvola PurgeAir scarica l'aria intrappolata, aiutando il sacco a comprimere ulteriormente dopo essere stata sigillata, ed è sia più resistente che impermeabile in modo più affidabile rispetto alle membrane in tessutompermeabile / traspirante. 
Chiusura impermeabile: la chiusura roll-top è dotata di una striscia di irrigidimento antiriflesso per assicurare una chiusura sicura durante la chiusura del sacco asciutto. 
Costruzione durevole:
le cuciture completamente saldate si traducono in una costruzione rotettiva più forte e più duratura rispetto alle cuciture cucite e nastrate. 
Efficient-Packing: i sacchi del sistema di imballaggio PackTight ™ sono caratterizzati da orme rettangolari piatte che si annidano strettamente tra loro, imballando il 20% in modo più efficiente rispetto ai sacchi arrotondati per
un'organizzazione semplice e pocoingombrante. 
Dimensioni base: 12x23,5 cm.
Altezza: 41 cm.
Capacità: 15 litri.
PESO: 80 gr.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
Blue Camo · Navy

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK