Servizio Clienti
0437.470129

SCARPA RIBELLE LITE OD WMN CERAMIC-BLACK OUTDRY ARG PENTAX PRECISION III

 0
recensioni
2 ordini
 Disponibile
Scarpa
233,95
-14%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 272,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 233,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Ribelle Lite OD,
stile e forma sono immediatamente riconoscibili come appartenenti alla famiglia “RIBELLE”. La nuova e innovativa forma, infatti, segno distintivo del Ribelle, permette una camminata “rullata” e veloce, tipica degli alpinisti che desiderano percorrere le ascese in “stile alpino”. La versione “LITE”, in MicroTech, utilizza il sistema costruttivo Sock-Fit XT che permette elevato comfort del piede e la membrana impermeabile e traspirante OutDry® garantisce piedi asciutti in ogni condizione. Ideale per percorsi di trekking, vie ferrate e alpinismo classico, Ribelle Lite è la scarpa per tutti i professionisti della montagna e le guide alpine. La suola Pentax Precision III con battistrada in mescola Vibram® Mont è compatibile con i ramponi semi-automatici e la forma “curva” tipica della famiglia Ribelle permette una camminata veloce e confortevole.

CARATTERISTICHE
Tomaia: Tech Fabric + Microtech.
Fodera: Outdry lamination+37.5 by Cocona.
Insole: Activ Plus (polypropylene + fiber glass 4 mm).
Suola: Pentax Precision III.
Forma: ARG.
Taglie: 37 - 48 (con taglia).
PESO: 650gr. ( paio taglia 42).

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK