Servizio Clienti
0437.470129

MAMMUT CRATER HS HOODED GIACCA UOMO NEW `2020

 6
recensione
3 ordini
 Disponibile
Mammut
299,95
-19%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 371,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 299,95
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Crater HS Hooded,
con la sua protezione completa dalle intemperie, gli uomini con cappuccio Crater HS renderanno completa la tua esperienza su prati, boschi e montagne. Il tessuto GORE-TEX® a 2,5 strati offre una sartoria di alta qualità. Il suo volume di imballaggio molto piccolo ti consente di creare il look stratificato ideale, perché non appena inizi a sentirti troppo caldo, puoi facilmente riporre la giacca nello zaino senza occupare troppo spazio. Il tessuto GORE-TEX® con una colonna d'acqua da 28.000 mm rende la giacca impermeabile e ti protegge da forti piogge. Permettendoti di padroneggiare gli elementi. Alcune caratteristiche extra aggiungono il tocco finale alla giacca: include un sistema di regolazione a 3 punti sul cappuccio per una vestibilità ottimale, i gomiti preformati e un orlo regolabile. Una giacca - un intero spettro di possibilità!

CARATTERISTICHE
Materiale: Gore-Tex® 2,5 strati di alta qualità, leggero e ultra-comprimibile per una protezione dalle intemperie assoluta.
Materiale: Gore- Tex® con colonna d'acqua da 28.000 mm.
Regolazione: ottimale: a 3 punti sul paraluce.
Due tasche laterali con cerniera,
Gomiti preformati.
Polsini di fissaggio in velcro
Orlo regolabile.
Colori: rosso e azzurro.
PESO: 191 gr. (taglia M).
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
taglia L azzurro · taglia M azzurro

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI


 6 · 31/12/2020
Un buon guscio che tuttavia non ha conservato efficacemente l`impermeabilità, dopo essere stato sotto la pioggia alcune zone (le spalle, parte del petto e le maniche) hanno lasciato passare l`acqua,
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK