Servizio Clienti
0437.470129

LA SPORTIVA G5 BLACK/YELLOW

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
LA SPORTIVA
448,90
-14%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 519,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 448,90
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

G5 Scarpe da Alpinismo,
scarpone ultra-tecnico impermeabile per alpinismo d’alta quota ed utilizzi lavorativi in ambienti freddi. Facile e veloce da calzare, è dotato di materiali ad asciugatura rapida. Le zone di flex posteriori facilitano la camminata su ogni tipo di terreno, anche il più accidentato. La protezione dagli agenti atmosferici è massima grazie alla ghetta idrorepellente in Cordura® con cerniera termosaldata e copertura in velcro ed alla membrana impermeabile interna. Volumi e peso sono ridotti al massimo: il bordo di protezione è realizzato in materiale anti-abrasione super leggero PU TechLite™ mentre l’intersuola è in carbonio isolante honey-comb tech 3 mm. G5 è il prodotto ideale per permanenze prolungate in montagna sia statiche che dinamiche in ambienti invernali e unisce le caratteristiche di isolamento termico di uno scarpone a doppio scafo a quelle di leggerezza e contenimento dei volumi di uno scarpone a scafo singolo. Gimme Five, G5.

CARATTERISTICHE
Ghetta: guscio esterno di protezione composto da Cordura® elasticizzato idro-repellente ed anti-abrasione + tessuto elasticizzato funzionale + membrana impermeabile.
Scafo interno: struttura isolante a 4 strati: Cordura® idrorepellente + feltro isolante anti-trascinamento + barriera isolante in polietilene + mesh traspirante anti-abrasione.
Allacciatura: velcro nella parte superiore, Boa quick lacing system nella parte inferiore, cerniera idrorepellente esterna.
Sottopiede: carbonio isolante Honey-Comb Tech 3mm.
Intersuola: Poliuretano 2mm con spessore differenziato in punta e tallone per aggancio rampone.
Suola: Vibram® Matterhorn con tasselli Impact Brake System.
Misure: 37– 48 comprese mezze misure + 49,50 taglie intere.
PESO: 1700 gr. al paio (misura 42).
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
43

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK