Servizio Clienti
0437.470129

CAMP ANDREALINE RACE PANT

 0
recensioni
2 ordini
 Disponibile
Camp
105,03
-28%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 145,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 105,03
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Andrealine Race Pant,
pantalone imbottito, leggero e compatto, nato dalle stesse esigenze alla base dell’Adrenaline Jacket di cui rappresenta il naturale complemento. È quindi un modello concepito per le competizioni scialpinistiche in quota (senza precludere altri utilizzi) che, grazie all’imbottitura in PrimaLoft® e al tessuto Hitex con trattamento esterno DWR (Durable Water Repellent) migliorato e resistente a diversi lavaggi, mantiene un’ottima idrorepellenza nel tempo garantendo protezione dal freddo e dalla neve. La funzionalità e il comfort sono assicurati dalle zip laterali intere che consentono di indossare e togliere il capo con gli scarponi ai piedi, dalle ginocchia preformate e dagli inserti in tessuto elasticizzato sul dorso e sul cavallo che favoriscono il movimento. Particolarmente curato il fondo gamba provvisto di rinforzo speciale, chiusura a velcro e asole elasticizzate che consentono il fissaggio del pantalone ai ganci degli scarponi per la massima aderenza del capo.

CARATTERISTICHE
Ottimale: SCIALPINISMO COMPETITIVO, SCIALPINISMO, ALPINISMO.
Pantaloni antivento e impermeabili con imbottitura sintetica in PrimaLoft® 60 g/mq.
Esterno in tessuto Hitex (Nylon Ripstop 15D) impermeabile con spalmatura traspirante e trattamento DWR (Durable Water Repellent) migliorato che mantiene un’ottima idrorepellenza nel tempo, interno in Nylon Taffeta 30D
Zip laterali intere per indossarli e toglierli con gli scarponi ai piedi.
Tasca posteriore con zip.
Stow-Away Pocket in cui ripiegare i pantaloni.
Girovita elasticizzato regolabile.
Ginocchia preformate.
Inserti in tessuto elasticizzato sul dorso e sul cavallo per favorire il movimento.
Fondo gamba con rinforzo, chiusura a velcro e asole elasticizzate da inserire nel gancio degli scarponi per garantire la massima aderenza agli scarponi.
Disponibili in 6 taglie dalla XS alla XXL.
Colore nero.
PESO: 300 gr. (taglia M).
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
taglia S

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK