Servizio Clienti
0437.470129

EDELRID MULTICORD SP DIAMETRO 3MM. CORDINO ACCESSORIO AL METRO

 0
recensioni
110 ordini
 Disponibile
Edelrid
0,49
-18%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 0,60
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 0,49
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Multicord SP 3mm.,
Si tratta solamente di un cordino? Esattamente! Anche in questi prodotti si trovano differenze di qualità. I cordini EDELRID hanno una elevata resistenza contro le abrasioni. Ognuno di noi si è già trovato nella situazione di dover infilare una clessidra, da primo di cordata,ed in una situazione difficile, sa apprezzare i vantaggi della megevolezza per fare i nodi, dovuta alla costruzione speciale della calza.Dalla quantità dei fili di riconoscimento trasversali è possibile risalire al diametro del cordino. 
Dispone di:
Trattamento Thermo Shield per una maggiore maneggevolezza.
Bluesign-product,
il sistema bluesign® è standard più severi al mondo per la tutela dell'ambiente, la protezione dei consumatori e la sicurezza sul lavoro. Tutti gli aspetti del prodotto che sono rilevanti per l'ambiente sono testati in modo critico e ottimizzati in modo permanente: uso di materiali, energia, acqua, acque di scarico, aria di scarico, rumore, rifiuti, trattamento delle sostanze pericolose. Un prodotto può essere assegnato l'etichetta "prodotto bluesign®" solo se almeno il 90% della superficie tessile e il 30% degli ingredienti utilizzati sono bluesign®-certificazione.

CARATTERISTICHE
Diametro: 3mm.
Colore: blu (royal).
Cerificato: CE 0123 - EN564.
PESO: 6 gr. / metro.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
royal

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK