Servizio Clienti
0437.470129

DMM ALPHA SPORT QD SET 12CM.

 0
recensioni
10 ordini
 Disponibile
Dmm
21,90
-15%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 25,90
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 21,90
Prezzo scontato
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Alpha Sport QD set 12cm.,
quando è stato progettato il moschettone Alpha eravamo determinati a produrre il moschettone ad uso facilissimo, il più che sia mai stato realizzato. Il cancello piegato, con la sua forma a botte svasata-out lavora in perfetta armonia con la barra piegato e la scanalatura-modellato indietro. Si sente solo in modo giusto, gestisce molto bene, e per di più la corda va sempre in prima volta. Provalo e vedrete cosa intendiamo.
Un rinvio sport può ottenere un sacco di abusi, in particolare su rotpunkt in cui vengono prese ripetute cadute; Con questo in mente abbiamo realizzato una sezione una fettuccia robusta per adattarsi alla situazione. Il 26 millimetri di larghezza variabile in nylon dà il perfetto set up. E 'facile da afferrare se si è Bolt-to-bullonatura la strada fino alla sosta durante una sessione di prove rotpunkt. La fettuccia si assottiglia anche fino a un 16 millimetri pulito garantendo si siede saldamente nell'incavo del moschettone e carica sempre in modo corretto.


CARATTERISTCHE

Dimensione singolo moschettone: 103 x 61 mm.

Lunghezza fettuccia : 12 cm.

Lunghezza totale set. 287mm.

Carico massimo asse maggiore: 24 kN.

Carico massimo asse minore: 8kN.

Marco massimo leva aperta: 9kN.

PESO totale: 104 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK