Servizio Clienti
0437.470129

MSR STRIKER™ 240 PROBE SONDA DA VALANGA

 0
recensioni
4 ordini
 Disponibile
MSR
51,95
-20%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 65,00
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 51,95
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Strider 240,
compatta, eccezionalmente leggera e ultra-rigida, la sonda Striker 240 aggiunge un nuovo livello di affidabilità al materiale da touring di sciatori, snowboarder e racchette da neve nel backcountry. A differenza delle sonde fragili, le sezioni inferiori più forti e rigide riducono la deflessione, offrendo maggiore precisione ed efficienza durante la ricerca strategica. Combinato con una distribuzione rapida e affidabile, Striker 240 perfeziona questo componente obbligatorio del kit di sicurezza.

CARATTERISTICHE
Costruzione a doppio diametro: un diametro di 13 mm e una parete più spessa massimizzano la rigidità nelle sezioni inferiori di diametro 11 mm. critiche per sonde più precise e più accurate.
Resistente: costruzione in alluminio 7075 ad alta resistenza e leggera, con cavo in acciaio inossidabile rivestito resistente alla corrosione.
Distribuzione rapida: design a tiraggio singolo, puntali a collegamento rapido e un perno a bloccaggio istantaneo consentono di distribuire la sonda rapidamente quando il tempo conta.
Probing senza problemi: la sezione superiore testurizzata offre maggiore aderenza. Durante l'uso, i fermagli a impugnatura a T sull'albero sono compatibili con i guanti;
e i contrassegni di profondità di 5 cm sono sfalsati per una visibilità a 360 °, il tutto con l'aggiunta dell'efficienza chiave.
Tipologia: Sonda da valanga.
Ambito d’uso: Escursionismo in alta montagna e sci alpinismo.
Materiale: Alluminio 7075, corda in acciaio inox.
Dimensioni: 240 cm. (46 cm. ripiegato).
Dispone di marcature ogni 5 cm.
Extra: Estremità arrotondate, pulsante di bloccaggio.
Viene fornita con una sacca impermeabile.
PESO: 295 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK