Servizio Clienti
0437.470129

MARMOT EXPEDITION MITT MOFFOLE

 0
recensioni
7 ordini
 Disponibile
Marmot
120,89
-19%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 150,13
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 120,89
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Expedition Mitt, moffola da spedizione, realizzata in Marmot MemBrain , materiale impermeabile e traspirante. Imbottita con Primaloft Insulation materiale isolante sintetico che più si avvicina alla piumasia in termini di struttura che di calore, è due volte più caldo a parità di spessore con glia altri materiali isolanti. Resta isolante anche si si bagna. E` foderato con DriClime Bi-Componente noto per traspirabilità e traspirazione eccellente. Palmo rinforzato per favorire la durata durante l`uso. Facile da usare, la coulisse si regola con una mano. La fodera del dito indice è in tessuto morbido per pulire il naso che cola. La cinghietta da polso è regolabile. CARATTERISTICHE Materiale principale:100% Nylon 260D 3,2 oz / yd. Tessuto di rinforzo: tessuto 100% poliestere Super 2,10 oz / yd Palmo materiale rinforzo: pelle lavabile trattata al cromo, spessore 0,6 mm. Materiale fodera: DriClime 3-dimensionale Wicking Lining. Materiale Isolamento: Primaloft One. Colore: antracite. PESO: 244 gr. al paio taglia Large.
OPZIONI FORNITE DAL PRODUTTORE:
L · M · S · XL · XS

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK