Servizio Clienti
0437.470129

MSR FUEL PUMP DRAGONFLAY POMPA DI RICAMBIO

 0
recensioni
0 ordini
 Disponibile
MSR
33,55
-25%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 44,74
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 33,55
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Dragon Fly Fuel pumps, questa è la più leggera e affidabile pompa del mercato, riprogettata per migliorare le prestazioni di tutti i combustibili liquidi per i fornelli MSR. Viene offerta una durata senza pari, manutenzione sul campo più facile, controllo di fiamma superiore garantendo opzioni di cottura eccezzionali. CARATTERISTICHE Materiale: vetro rinforzato con materiale polimerico, è leggero e resistente. Migliora le prestazioni di tutto il liquido combustibile nei fornelli MSR. Dispone di auto-spurgo, le caratteristiche complessive di questa pompa sono molto buone e migliorate per una maggiore durata, è facile da regolare e non perderà liquido combustibile quando si rimuove dal fuoco dopo la cottura. E` indicata come ricambio solo per questi fornelli MSR: DragonFlay , di vecchia e nuova generazione. Il kit ricambio è composto da una pompa, un parabrezza (schermo antivento), una piccola confezione di olio lubrificante e istruzioni per l`uso. PESO: 69 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK