Servizio Clienti
0437.470129

LIFESYSTEMS STERILE KIT

 0
recensioni
1 ordini
 Disponibile
Lifesystems
40,57
-20%
(IVA compresa)
Prezzo di listino:  € 50,73
Prezzo minimo ultimi 60 giorni:  € 40,57
Sconto in carrello
PER ACQUISTARE
Accedi Registrati

DESCRIZIONE

Kit sterile In alcuni paesi, i livelli di igiene medica non sono sempre dello stesso standard, come in ITALIA. In caso di emergenza, il kit sterile è stato pensato per essere consegnato ad una persona medica qualificata garantendo l'uso immediato di materiale di base sterile. Il contenuto di questo set è stato preparato da chirurghi e medici con esperienza di emergenze in aree remote. Il kit contiene 29 articoli: Libretto con le cure di prima emergenza. Carta sterile Cerotti in tessuto. intonaci. Fettuccie adesive per chiudere ferite, Salviettine antisettiche Filo sintetico di sutura e bisturi Guanti in vinile e nastro microforato Aghi ipodermici e siringhe CARATTERISTICHE CONTENITORE Materiale: 150D, tessuto ripstop rivestito in PU Dispone di un attacco (cintura-loop) per la cintura. Chiusura: Zip impermeabile con protezione, apertura totale con grande facilità di accesso. Dimensioni: 140 x 90 x 50 mm. PESO: completo 185 gr.

STORICO PREZZI

Prezzo dell'articolo (IVA esclusa) rilevato nel nostro sito negli ultimi 60 giorni o, qualora successiva, dalla data di inserimento in catalogo.

RECENSIONI

Nessuna recensione
Hai usato questo articolo? Scrivi il tuo commento
Recensisci
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per altre info leggi qui    OK